Chi Siamo

Il Canavese è la loro casa da sempre, ma le loro radici sono sparse un po’ per tutta Italia: Marco, il cuoco, e Alice, la pasticciera. Si conoscono nella cucina di un golf club nel 2016 e il loro incontro è determinante; i loro stili si completano e, da allora, sono inseparabili.

Marco Casa del conte

Marco, classe 1989, ha le idee chiare fin da subito e intraprende il percorso alberghiero. Quando gli si aprono le porte di una vera cucina scatta definitivamente la scintilla: inizia facendosi le ossa come pelapatate, ma passione e tenacia lo portano presto alla guida di una brigata.
Fortemente legato al suo territorio, Marco ama la cucina autentica. La curiosità che gli scorre come sangue nelle vene lo porta ad unire la tradizione all’esplorazione di sapori inaspettati.
Mite, diplomatico, quasi zen: lui è tutto ciò che non ci si aspetterebbe di trovare nel fervore della cucina di un ristorante.

Alice, classe 1993, ha inizialmente le idee meno chiare. Pensa che la sua strada sia la comunicazione e si laurea in lingue straniere.
Poco dopo, il suo interesse per la pasticceria prende il sopravvento e decide di avventurarsi in questo nuovo universo.
Silenziosa, gentile ma decisamente determinata, Alice lascia la cucina della Casa del Conte in mano a Marco e si dedica al servizio in sala per amore dell’incontro con gli ospiti (e per amore di Marco!).
Ci tornerà puntualmente per ritrovare il proprio equilibrio e deliziare gli ospiti con le sue dolcezze.

Alice Casa del conte

Cosa aspetti?

Saremo felici di preparare tutto per voi, affinché possiate vivere un momento indimenticabile.